Reclamo N° 114699
Giorgio
24 Agosto 2018
Il concessionario su mia richiesta mi ha istallato i sensori di parcheggio anteriori sulla mia KIA Niro confermandomi che trattasi di sensori originali, al ritiro mi accorgo che il funzionamento di questi sensori non è come descritto nel libretto di uso e manutenzione dell'auto (quindi dubbio che siano originali) inoltre KIA Italia da me contattata mi scrive che i sensori non sono originali di conseguenza la garanzia di 7 anni della casa madre decade sulle parti toccate dalle suddetta istallazione tra cui la centralina elettronica (molto importante per un auto ibrida), dopo mille richieste di soluzione all'officina e al concessionario mi hanno detto che non intendono fare nulla per risolvere il problema. Al contrario io assolutamente non voglio perdere la garanzia di 7 anni essendo un valore aggiunto notevole della mia autovettura.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18