Reclamo N° 117315

Luca
05 Settembre 2018
il giorno 18 luglio porto la mia moto (Triumph speed four 2004) all'officina Panella via delle Bermude 16, la moto aveva un problema di accensione (premendo il tasto start non succedeva niente però il resto era tutto ok) glie l'ho portata accendendola a spinta. Arrivato li gli spiego il problema e mi dice "ora vediamo quello che bisogna fare" gli rispondo "tutto quello che devi fare fai se servono pezzi prendili, sotto una cifra 100 euro non chiamarmi fai sopra ci sentiamo". Passa 1 settimana e mezza e lo richiamo per sapere notizie mi risponde "abbiamo trovato un collegamento bruciato allo starter abbiamo rifatto il collegamento" gli rispondo "ah era quello che dicevamo, ora tutto apposto? posso passare?" risponde "gli do una controllata finale e ti richiamo" passo 2 giorni e decido di chiamarlo perchè sarei passato dalle sue parti per altri motivi e in caso a prendere la moto, risponde "la moto è pronta vieni" arrivo li e la moto si accende malissimo, lui nota pure che c'è una perdita di corrente da qualche parte... gli dico "vedi un attimo questa perdita di corrente, e la moto prima di quel provlema si accendeva subito! se servono dei pezzi prendili" passa 1 altra settimana e senza avere sue notizie chiamo e mi dice la moto continua a perdere corrente al tal che gli rispondo che io dovevo partire e che un amico sarebbe passato a prenderla giorno. il 10 gi agosto chiamo per avere notizie e mi dice di venirla a prendere oggi perchè sarebbero andati in ferie e il pezzo che doveva prendere non l'ha preso perchè funzionava tutto (130 euro 27 giorni lavorativi per cambiare due connettori). Passa il mio amico la prende mi dice subito che invece che 4 cilindri andava a 3, il giorno dopo che l'ha riaccesa con tanto di video non si accendeva più neanche il quadro. Il giorno 12 sono andato a prenderla con una batteria nuova perchè l'altra si era scaricata e la moto è andata fuori giri (con tanto di video). al tal che mi rivolgo ad un altro meccanico (giorgio veralli). il 27 agosto glie la consegno e il 30 la riprendo FUNZIONANTE ! Mi è costato 400 euro (3 giorni di lavoro con garanzia del lavoro svolto). Mi ha riferito che è stato inserito un rele di avviamento di un motorino e che ha mandato in errore tutta la centralina e probabilmente crinato le candele. Oggi 05/09/2018 prendo la relazione di tutto il lavoro svolto. Panella mi ha fatto un danno alla moto, oltre il fatto che ci hanno messo 27 giorni per fare due connettori... RIDICOLO ! In più hanno messo un relè di un motorino facendomi danni alla moto e facendomi spendere 400 euro per compensare ai loro errori e danni !! Vorrei sapere come muovermi e avere anche un risarcimento danni.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239