Reclamo N° 99192
Mirko
15 Maggio 2018
Il problema riguarda un’ Alfa Mito acquistata con 82.000 km 11 mesi fa presso il concessionario Gedauto che si trova a Caserta, il 03 maggio scorso la macchina dopo soli 7.000 km dall’acquisto ha fuso le bronzine, così essendo ancora in garanzia, mando la segnalazione guasto alla garanzia di nome: IGUARANTEE. Sul contratto di garanzia c’e specificato che bronzine albero motore e alte parti del propulsore rientrano nella copertura, che il massimale della copertura e di 2.000€ e che in 48h si prevede la risoluzione del problema. Dopo circa una settimana si decidono a contattarmi dicendo che non avrebbero coperto il guasto in quanto a loro dire trattandosi di mancata lubrificazione, che nessuno a parte loro ha mai nominato, la garanzia sarebbe stata esclusa. Dopo un lunga discussione con il responsabile della IGUARANTEE durante la quale cercava di arrampicarsi sugli specchi si arrivava al dunque e mi veniva comunicato che stavano procurando i pezzi. Ad oggi 15 maggio dopo la bellezza di 12 giorni sto ancora aspettando. Altro che 48h, non solo, mi hanno parlato di contributo da parte loro, non di copertura, quindi non so ancora come vogliono muoversi.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18