Reclamo N° 131185

Giovanni
30 Novembre 2018
in data 06/11/2018 avevo acquistato presso la concessionaria Sabella Renault sita in Galatina via Cuneo 28 una KADJAR SPORT EDITION Blue dCi 115, in modalità pronta consegna ed effettivamente arrivata in concessionario il 16/11/2018 data in cui son stato avvisato dal venditore Simone Caputo di recarmi in loco per visionare l auto come appunto ho fatto; -- mi avevano comunicato che entro pochissimo sarebbe stata immatricolata esortandomi ad effettuare il bonifico di euro 12.500 a saldo della cifra già finanziata da finrenault, operazione che ho immediatamente eseguito; -- effettivamente l’immatricolazione è avvenuta in data 21/11/2018 ricevendo via email la copia del libretto in cui è specificata la targa FS048KZ N° telaio VF1RFE00061674248; -- che per il ritiro dell’auto sarebbe avvenuto entro il 23/11/2018 dopo i controlli di routine pre consegna; L’ amara sorpresa è avvenuta proprio il Venerdì 23/11/2018, quando son stato contattato dalla concessionaria che mi avvisava, (cito testuali parole) che avevano avuto un blocco delle consegne da parte della casa madre Renault per motivi che la stessa concessionaria non ha saputo o potuto dare. Premetto e rendo edotta la Vostra azienda che lo scrivente aveva venduto la propria auto personale avendo avuto la certezza della nuova già in consegna, che ho redatto assicurazione all’auto in questione, che avevo previsto un viaggio imminente, ed evidentemente ho avuto è ho conseguenze e problematiche sia economiche che morali. Pertanto invito ha provvedere immediatamente ha risolvere questa incresciosa situazione provvedendo quanto prima di consegnarmi l’auto già di mia proprietà pagata completamente e tenuta forzatamente nella concessionaria di Galatina. Vi faccio presente sin d’ora che in caso di mancata immediata consegna Vi riterrò inadempienti delle prestazioni a cui Vi eravate obbligati e conseguentemente tenuti al risarcimento dei danni conseguenti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239