Reclamo N° 96072
Vincenzo
21 Aprile 2018
In data 10/12/2017 restituisco l'auto noleggiata il 07/12/2017 con noto operatore. Solita procedura di restituzione durata 18 minuti come si evince dalla posizione di Google del mio cellulare che testimonia a che ora sono stato in aeroporto e a che ora sono arrivato a casa distante 50 km dal luogo della restituzione. Il tutto certificato anche dal passaggio del telepass della mia auto privata che ho usato per rientrare a casa. Il 17/04/2018 (quasi 5 mesi dopo) la compagnia mi informa che ho crepato il parabrezza e strisciato il paraurti e che mi addebiterá trascorsi 15 gg dalla comunicazione detti danni, giustificando che la restituzione dell'auto è avvenuta ad ufficio quasi chiuso. Alle ore 22.37 ero in aeroporto e l'ufficio chiudeva alle 23.15. Passo la questione al legale e prevedo denuncia per falso e truffa chi ha sottoscritto che alle 23.15 stavo consegnando l'auto quando il mio telepass dice che ero in autostrada da 20 minuti....
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18