Reclamo N° 254219

Piera
17 Dicembre 2021
In data 14/12/2020 acquistiamo presso la concessionaria auto di Piazza Armerina una Aixam elettrica per favorire la mobilità di mio figlio, a Marzo arriva lettera da parte di Aixam per ricoverare la vettura presso il concessionario di zona per cambio batterie . A maggio senza nessuna certificazione ci comunica il concessionario che le batterie sono state cambiate e la macchina è pronta. Bene dopo 2 giorni la macchina comincia a presentare un grosso difetto durante la marcia si spegneva. Segnaliamo al responsabile italia e al concessionario con varie e mail pec e video la problematica. Durante quest'anno si sono effettuati vari tentativi inutiliper cercare di capire il problema, cambiando pedale dell' acceleratore, ma noi sistematicamente denunciavamo che il problema era dovuto alle batterie. Bene 15 giorni fa la macchina si arresta causando non poche problematiche relativamente agli spostamenti. Alla fame il responsabile effettuando una fantomatica diagnosi decide di cambiare il motore che viene sostituito in data 13/12/21 , bene ieri intorno alle 111:43 mi chiama mio figlio dicendomi che la macchina si è fermata .Nota bene abbiamo video. In attesa di vostro cortese riscontro Vi porgo i miei più cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239