Reclamo N° 95479
Andrea
17 Aprile 2018
In data 17/04/2018 ho ritirato dall autofficina P&G Auto di San Pietro in Gu (PD) l autovettura dopo che e stata sottoposta ad una riparazione. Mi sono stati fatturati pezzi di ricambio a prezzi quasi tripli rispetto a quelli trovati su internet (sia ebay che amazon) con una fattura totale da pagare a mio avviso assurda.
Il titolare dopo essere stato da me incalzato e dopo avergli mostrato con evidenza che i ricambi da lui sostituiti DELLA STESSA MARCA si trovano ad un costo di un terzo di quello che lui me li ha fatturati si e appeso letteralmente agli specchi cercando inutili scuse del tipo "io non compro su internet" quasi a definire i prodotti venduti su internet come di qualita dubbia o addirittura di provenienza dubbia.
Mi sono fortemente lamentato con lui ed adesso sto valutando le azioni da prendere perche intendo avere chiarezza.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18