Reclamo N° 107827
Mina
13 Luglio 2018
in data 21 maggio 2018 ho ritirato una Ford Ecosport ST Line acquistata
presso la concessionaria Ambrostore via forlanini milano. la vettura fin
dal primo giorno ha manifestato problemi di assemblaggio, cosa che sia
il venditore che la casa costrutrice sanno bene, la vettura è già stata
riparata con esito negativo più volte in quanto ad oggi ha ancora
bisogno di assistenza. La cosa più grave, oltre al fatto che la macchina
è stata assemblata male, è che ha un difetto di conformità non da poco,
visto che ho pagato per avere l'optional per i fari allo xeno ed invece
sono state montate delle semplici lampadine alogene di tipo H7. Ho già
scritto a Ford Italia in forma ufficiale tramite la loro pec dalla mia mail normale e non pec e anche sulla mail
ford del servizio clienti. Richiedo la sostituzione del mezzo, con uno nuovo
conforme alla mia richiesta e alla fattura d'acquisto o una vettura superiore,anche pagando una piccola
differenza sulla macchina nuova, ma senza sgravi sulla mia situazione
finanziaria in quanto non è un errore mio. Ad oggi le comunicazioni da parte della concessionaria e da parte di ford sono
davvero scarse, Ambrostore gira la palla a Ford Italia che ha assemblato la macchina in modo errato senza rispettare il contratto e Ford senza
dare comunicazioni gira la palla alla concessionaria di riferimento ma in tutto ciò chi ci sta rimettendo sono io che sono il cliente e che paga una vettura che non dovrebbe essere e forse il mio unico errore é stato fidarmi affidarmi a ford italia
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