Reclamo N° 115559
Carmine
28 Agosto 2018
In data 23/6/2014 ho acquistato da BT auto S.N.C. di Matera una Nissan Micra ECO Acenta 1.2 con alimentazione a benzina e GPL.
Nel corso del 2017 si è verificato un guasto al quadro della chiave dui avviamento per cui la chiave di avviamento rimaneva incastrata nella macchina. Portai la macchina i alla BT auto e il titolare sig. Michele Buono mi disse che bisognava cambiare il quadro che costava euro 450, senza dire se il guasto era puramente meccanico o interessava anche l'impianto elettrico. Qualche giorno dopo la chiave si disincastrò, per cui non feci la sostituzione del quadro.
In data 18/8/2018 durante un viaggio da Bari a Matera ho avuto l'impressione che qualcosa non andava per cui mi sono fermato in una piazzola di sosta. La macchina non è più ruipartita per cui ho diovuto chiamare il carro attrezzi che ha portato la macchina alla Master Car S.P.A. di Modugno (BA).In data 21/8/2018 la Master Car mi ha presentato il preventivo che alego di euro 844,12. Ho accettao e controfirmato detto preventivo e la Master Car e mi ha consegnato una macchia sostitutiva di cortesia.
In data 27/8/2018 mi sono recato alla BT auto di Matera, ove ho avuto una sorta di diverbio con il titolare sig. Buono Michele. Quest'ultimo ha rifiutato qualsiasi aiuto e tra l'altro ha affermato che che il guasto era dovuto alla mancata sostituzione del quadro della chiave di avviamento e che tale mancata sostituzione avrebbe potuto anche causare l'incendio della macchiana.
Sicchè io ho cirocolato permesi con una macchia che poteva incendiarsi e mandarmi al creatore.
Cosa mi è dovuto dalla BT auto ovvero dalla Nissan?
Ringrazio e porgo vivissimi ossequi.
Carmine Di Lena
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18