Reclamo N° 119553

Riccardo
17 Settembre 2018
In data 25/5/2018, ho comprato un auto Suzuki sj410 anno 1988 presso in concessionario: INTERAUTO BOLOGNA. Il giorno 8/8/2018 alle ore 20.00 , ho dovuto chiamare un carro attrezzi sulla via Emilia ,San Grato, causa guasto. Portatasi la macchina dal meccanico di fiducia, ha riscontrato il grippaggio del albero a camme con la conseguente rottura della testata. Sintesi, auto non marciante con danno minimo di 1500€ , su un auto che ho pagato 2500€. Ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno entro otto giorni dall' accaduto,senza avere risposta. Ho contattato io telefonicamente la concessionaria ,bene tre persone diverse hanno preso in mio numero di telefono senza richiamarmi. In seguto,mi hanno risposto alla raccomandata dicendomi che al momento dell'acquisto la macchina funzionava e data l'età si declinano da responsabilità. Ho parlato anche con un avvocato, il quale mi ha sconsigliato di passare per vie legali a causa dei costi e delle tempistiche, nonostante potessi aver ragione.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239