Reclamo N° 88122
Xinkai
26 Febbraio 2018
in data 27/01/2018 ho noleggiato un auto a 9 posti con la hertz.
pagato anticipamente online per 2 gg, al momento del ritiro auto si trovava in pessime condizioni,"graffi e ammaccature da per tutto, mancava un pezzo dello specchietto,chiedo il cambio del veicolo, dicono di no. e' ultimo ok, mi faccio segnale tutti i danni presenti naturalmente quelli visibili a occhio nudo, e fin qui tutto bene. auto riconsegnato 29/01/2018 tutto regolare il dipendente della hertz che ci ha ricevuto controlla il mezzo, tutto bene niente da segnalare e da contestare. auto era nelle condizioni proprio di come lo abbiamo ricevuto firmo la riconsegna.
dopo 2 settimana dalla riconsegna ricevo via email, avviso di un danno che e' stato gia riparato senza avvisarmi e che addebiterano la somma di 508 euro sulla mia carta.
possiamo fare qualcosa?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18