Reclamo N° 90134
Alessandra
11 Marzo 2018
In data 28/03/2017 ho stipulato con la ONLY SPECIAL CARS S.R.L., con sede a Verona 37135 in Via Basso Acquar n. 127 P. Iva / C.F. 04332000233., contratto di noleggio dell’autoveicolo Fiat 500X 1.3 D Manuale con consegna prevista per la 3a-4a settimana del mese di settembre 2017; in data 31.03.2017 ho effettuato un bonifico di euro 2.074,00 a favore della ONLY SPECIAL CARS S.R.L come previsto da contratto; nell’allegato A del contratto di cui sopra veniva indicata la consegna dell’auto nella 3a/4a settimana del mese di settembre dell’anno 2017. La società di noleggio alla data di invio della presente non ha provveduto a consegnare l’auto oggetto del contratto. L’art. 2 dell’allegato A del contratto di cui trattasi rubricato consegna dell’autoveicolo decreta: “ In caso di ritardi dovuti a diversi fattori, ma nel limite previsto dall’ordine di consegna, ONLY SPECIAL CARS S.R.L, a tutela e garanzia del proprio Cliente, si impegna a comunicare tempestivamente la nuova data. I ritardi non saranno imputabili alla ONLY SPECIAL CARS S.R.L, rispetto ai tempi indicati nel presente accordo. Il Cliente può esercitare il diritto di Revoca e la risoluzione contrattuale, inviando una richiesta di risoluzione e revoca dell’ordine alla ONLY SPECIAL CARS S.R.L. dopo i novanta giorni dalla non avvenuta consegna entro i termini concordati con il presente ordine”.
Dopo aver ricevuto alcune mail dalla società ONLY SPECIAL CARS S.R.L., da fine agosto alla metà di settembre, in cui venivo invitata ad inviare richiesta di recesso in quanto non disponeva al momento di auto da noleggiare, ho provveduto ad inviare a mezzo PEC in data 8.10.2017 la richiesta di rimborso. Non avendo ricevuto alcuna risposta in merito, ho provveduto ad inviare nuovamente la documentazione e il modulo di richiesta di recesso e contestuale rimborso della caparra versata di euro 2.074,00 a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno in data 18.01.2018.
Il giorno 23.01.2018 mi sono vista recapitare la raccomandata con un avviso delle Poste Italiane che mi comunicavano la mancata consegna della suddetta per irreperibilità del destinatario.
In data 19.02.2018 ho provveduto a sporgere querela presso la stazione Carabinieri di Ozzano dell’Emilia contro la Società ONLY SPECIAL CARS S.R.L.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18