Reclamo N° 94810

Marialuisa
12 Aprile 2018
In data 28 dicembre 2017 ho acquistato un auto nuova ford cmax presso la concessionaria Piemmeauto dell'Aquila. Il venditore in fase di stipula del contratto mi ha garantito la consegna per metà marzo. Ad oggi l'auto ancora non arriva in concessionaria e ne la stessa ne ford italia sa darmi una motivazione. L'unica informazione che ho è che l'auto è ferma alla dogana di civitavecchia dal 4 marzo in attesa di invio alla concessionaria. Ho piu volte contattato sia ford italia sia la concessionaria per sollecitare la consegna in quanto siamo senza auto che è stata rottamata per stipulare il contratto di acquisto della nuova auto. Siamo senza risposta da parte di nessuno. Vorrei qualche info su come poter far valere il diritto di recesso da questo contratto in modo da poter acquistare un auto magari a km0 o in pronta consegna. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239