Reclamo N° 121607
Nicola
27 Settembre 2018
In giugno l'auto si guasta (rottura pompa iniezione carburante, intervento garantito da meccanico pagato 5450 €). Domenica scorsa l'auto si ferma di nuovo, stesso problema. Il meccanico in prima battuta mi dice di non preoccuparmi, poi, d'accordo con chi ha effettivamente e fisicamente revisionato la pompa, mi dice che andranno ad analizzare il carburante per capire se il gasolio è conforme o "sporco". Se così fosse, mi dicono che per avere il risarcimento devo rivolgermi al distributore. Vorrei comportarmi nel modo giusto, e quindi non aspettare troppo (analisi carburante almeno una settimana) per eventualmente partire con l'azione corretta nei confronti del distributore. Come mi devo comportare?
Grazie mille
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18