Reclamo N° 98067

Luigi
08 Maggio 2018
Intorno a metà novembre 2017 ho pensato di sperimentare il noleggio a lungo termine e ho contattato Hurry per una vettura ibrida Toyota. Il contratto con ALD si è perfezionato successivamente e il 15 dicembre 2017 ed è stata emessa una fattura di anticipo per circa 3200 € che è stata regolarmente pagata da me. Il contratto prevede la consegna in 16 settimane dall'accettazione dell'ordine da parte ALD che, volendo far coincidere con l'emissione della fattura, porta al temine del 6 aprile 2018. Ad oggi nonostante che la vettura è stata prodotta, immatricolata e targata da più di un mese viene continuamente spostata in avanti la data di consegna. Siamo passati dal 26 aprile, al 5 maggio, al 13 maggio, al 20 maggio e per finire questa mattina al 26 maggio. Ho contattato il numero verde (con spiegazioni insufficienti) e scritto email al commerciale ma senza risposta. Non vengono fornite spiegazioni e vorrei valutare la possibilità di recedere dal contratto. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239