Reclamo N° 123069

Matteo
05 Ottobre 2018
Mi chiamo Matteo Gioeli. Ho acquistato una Renault Megane, nuova, a Ottobre 2017. Scrivo per segnalare un problema con i pneumatici Continental della mia Renault Megane. A maggio 2018, a 8000 km, ho segnalato un consumo anomalo dei pneumatici alla concessionaria SUNCO AUTOMOTIVE di PERUGIA, la quale ha effettuato controlli sulla vettura non riscontrando anomalie. Nel momento della restituzione della vettura mi è stato detto che il problema era da imputare alla CONTINENTAL. La concessionaria ha aperto la procedura per la sostituzione dei pneumatici, in quanto, secondo i suoi tecnici, difettosi. Il giorno 12 settembre 2018, nella suddetta concessionaria, la Continental ha EFFETTUATO tramite perito una verifica sullo stato dei pneumatici. La perizia ha evidenziato un consumo anomalo del battistrada da imputare all'assetto dell'auto. Nessun difetto di produzione è presente nel pneumatico. Dal canto suo la concessionaria afferma che la vettura è conforme. Mi trovo a 14000 km con i pneumatici completamente usurati, non riuscendo a stabilire di chi è la responsabilità. Chiedo il vostro aiuto. Scrivo per risolvere al più presto la spiacevole questione. Per risolvere il problema ho contattato l'assistenza Renault Italia, ho spiegato la vicenda, la risposta è stata che se sostituisco i pneumatici nella loro rete, mi fanno uno sconto del 50%. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239