Fabio
30 Settembre 2024
Mi rivolgo a voi per segnalare un problema grave riguardante la riparazione del mio veicolo Mercedes CLA 35 AMG, che ho portato presso una carrozzeria privata su consiglio del mio assicuratore a seguito di un piccolo incidente avvenuto il 30 maggio 2024.
Il danno riportato al veicolo riguarda il paraurti, un componente di cui immagino la sostituzione non dovrebbe richiedere tempi particolarmente lunghi. Dopo diverse telefonate al carrozziere ed alcuni scambi di e-mail con la Mercedes, mi era stato comunicato che la riparazione sarebbe stata completata entro metà agosto. Tuttavia, ad oggi (30 settembre 2024), non solo non ho ancora riavuto la mia auto, ma non ho nemmeno ricevuto aggiornamenti chiari sui motivi di questo ritardo.
Sono già trascorsi quattro mesi dall’incidente e, oltre al disagio di non poter utilizzare il mio veicolo, mi trovo a sostenere ulteriori costi per il noleggio di un'auto sostitutiva.
Chiedo gentilmente il vostro intervento per risolvere questa situazione in tempi brevi. È inaccettabile che un problema di così piccola entità richieda tutto questo tempo e non venga risolto in maniera tempestiva.
Rimango a disposizione per ulteriori informazioni o documentazione. Spero in un rapido riscontro e in un supporto concreto per far valere i miei diritti di consumatore.