Reclamo N° 123508

Mario
09 Ottobre 2018
Mia madre ha comprato un auto il 23/04/2018 in questo mese di ottobre 2018 l auto non partiva aveva il motorino di avviamento rotto ...sono andato dal concessionario che ha cambiato il motorino d'avviamento facendomi pagare il costo del prezzo per 110 euro dicendo che non era coperto da garanzia.ciò è successo nei primi giorni di ottobre doveva essere il 4 ottobre 2018 il giorno della restituzione del veicolo con il motore d avviamento cambiato la sera dello stesso giorno l auto non partiva di nuovo ho chiamato il concessionario il giorno dopo che ha riparato di nuovo il guasto dicendo che ha installato un motorino d'avviamento difettoso e me l ha cambiato ...oggi 9 ottobre l auto ha difficoltà a mettersi in moto. Ci sono gli estremi per la restituzione del veicolo e il rimborso dei soldi spesi da mia madre?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239