Reclamo N° 219293

Giampaolo
18 Dicembre 2020
Nel mese di agosto mio padre ha stipulato un contratto per l' acquisto di un' automobile presso un concessionario di Cagliari, nel contratto tra i vari accessori veniva richiesta l' installazione del gancio traino. Il venditore garantiva la possibilità di avere tale accessorio inserendolo nel contratto al prezzo di 700,00 euro e stimando la consegna del mezzo in 30 giorni. Detto questo di giorni ne sono passati più di 60 quando siamo stati avvisati che l' auto era pronta per il ritiro, allora ci vengono forniti i dati di immatricolazione per poter assicurare il veicolo fissiamo e fissiamo la data per il ritiro. La mattina prima del giorno stabilito per il ritiro veniamo avvisati dal venditore che non sarà possibile installare il gancio traino sul veicolo! Noi non abbiamo proceduto al ritiro dell' auto e vorremo che ci fosse restituita la caparra di euro 5000 più i danni recati da incompetenti venditori . Quindi mi rivolgo a voi per avere un parere e vi ringrazio anticipatamente per l' attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239