Reclamo N° 131693

Arais
05 Dicembre 2018
Nel mese di febbraio 2018 ho acquistato presso una Concessionaria una Opel Meriva usata. Dal inizio ci sono stati dei problemi con la consegna dell'auto, tipo ho dovuto aspettare una settimana per ritirarla (doveva essere sistemata come accordato). Il concessionario mi ha sempre fatto vedere un libretto di garanzia appartenente alla compagnia MOOVE GARANZIA AUTO E MOTO, assicurando che aveva una validità de 1 anno, scritto anche sul contratto di acquisto. In due occasioni l'ho dovuto contattare per guasti alla macchina ( esempio fanale anteriore che non funzionava... anche se avevo cambiato la lampadina "cosa da niente, diceva lui" oppure perdita d'olio davanti... Circa un mese fa ho porttato l'autovettura dal mio meccanico x tagliando e sostituzione gomme. È stato lì che sono saltati fuori altri guasti. Consapevole che la garanzia non copre riparazioni dovute alla usura non mi sono preoccupata sino a quando il meccanico mi ha detto che un pezzo chiamato "volano bimassa" doveva essere sostituito. Ho messo in contatto al meccanico con il signore della concessionaria e gli ha detto " mi faccia avere il preventivo". Successivamente mi sono recata nel suo negozio, preventivo in mano e ho attesso 15 giorni senza avere contatto ne risposte ai messaggi. Nel frattempo ho chiamato alla MOOVE GARANZIE chiedendo delle informazioni riguardanti al loro libretto in mio possesso, per avere la certezza. Mi hanno detto che i dati della macchina non risulta nei loro sistema. Dopo tanto silenzio del signore della concessionaria ricevo un messaggio dove mi dice: "Signora guardi che il libretto che gli ho fatto vedere era solo per fargli avere una idea" ( avendo fornito io i dati della Concessionaria si vede che Moove lo ha contattato) A questo punto l'ho chiamato per avere dei chiarimenti..la sua risposta? Mi mandi una copia del libretto e la contatterò... Avrei bisogno gentilmente delle informazioni al riguardo su cosa fare.
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