Reclamo N° 172270

Gerassimos
12 Dicembre 2019
Nel mese di novembre, io e la mia compagna, abbiamo acquistato una nuova auto. Dopo aver visitato i vari siti delle aziende per i modelli che rientravano nel nostro budget, abbiamo deciso per la Kia Rio. Unico modello nel mercato la Evolution. Senza possibilità di scelta degli optional. Nel sito della azienda, sulla pagina per il modello specifico si nota che tra le caratteristiche ci sono: AEB con rilevamento dei pedoni, rilevamento di cambio corsia e dalle foto si evidenzia il climatizzatore automatico. Come detto precedentemente, non avendo optional di cui scegliere, abbiamo pensato che era tutto incluso nel prezzo di vendita. Sfortunatamente una volta ritirata la macchina , abbiamo constatato che tutto quanto descritto sopra , non era presente. Abbiamo contattato la KIA e la risposta era che le pagine sono fatte per il mercato globale e che in Italia questi accessori non erano previsti. Hanno ringraziato per la segnalazione dicendoci che avrebbero rimosso le informazioni errate dalla pagina del modello in questione. Ma oltre le scuse ai nostri confronti niente altro è successo. Sinceramente, noi ci sentiamo presi in giro. e come noi, credo, tanti altri acquirenti del modello in questione. Allego link della pagina Kia dedicata al modello Rio: https://www.kia.com/it/modelli/rio/informazioni/
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239