Reclamo N° 131844
Francesco
06 Dicembre 2018
Nell'ottobre del 2011 ho acquistato presso un rivenditore della mia zona un'auto usata. Lo stesso mi ha accompagnato presso un'agenzia per il disbrigo pratiche per espletare gli adempimenti del passaggio di proprietà. In agenzia, a pagamento avvenuto (tramite a/b) mi è stata subito consegnata l'aggiornamento della carta di circolazione a mio nome con la promessa che da li' a qualche giorno mi avrebbero consegnato il Cdp con l'avvenuta trascrizione a mio nome.
Dopo svariati e ininterrotte richieste all'agenzia di consegnare il Cdp (anche mediate lettera di legale di fiducia), ad oggi che ho necessità di vendere l'auto, mi ritrovo senza il certificato di proprietà, smarrito non si sa dove e quando probabilmente dall'agenzia che nel frattempo è fallita e il titolare si è reso non rintracciabile. Mi sono rivolto al rivenditore per vedere di trovare insieme una soluziona ma lo stesso sembra non interessarsi al problema che a suo dire è tutto mio. Come possiamo fare affinchè mi venga riconosciuto lo status di proprietario anche al P.R.A.? Grazie.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18