
Reclamo N° 152607

Valentina
03 Giugno 2019
Opel Mokka difettosa sin dal primo giorno.
Ho acquistato una Opel Mokka ad Ottobre 2015 e da quel giorno la vettura viene portata in officina ogni 2 mesi circa per diversi errori riguardanti la centralina (pedale accelleratore, frizione, bobina, cablaggio, iniettore, ecc.).
Negli ultimi 3 mesi la macchina è stata in officina 3 volte.
Ad oggi la macchina non funziona e Opel non riesce a risolvere il problema, obbligandomi a perdere ore di lavoro per portare la vettura in analisi.
Dispongo di tutta la documentazione cartacea e email che attestano i vari fermi macchina.
Attendo di essere contattata. Grazie!
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18