Reclamo N° 96436
Cesare
25 Aprile 2018
#prenotazione hertz H62602161C3
Buongiorno,
Dopo essere arrivati alla agenzia aeroportuale di Tangeri abbiamo scoperto che la cauzione obbligatoria per ritirare l’auto è pari a 14440 Dirham (circa 1400€), senza possibilità di alternative.
Per tali ragioni ho immediatamente contattato Hertz senza trovare alcuna soluzione utile.
Queste sono le problematicità in atto:
- poco prima della prenotazione ho contatto il servizio clienti e mi è stato detto che la cauzione sarebbe stata pari a il costo del noleggio in aggiunta ad un pieno di carburante
- L’assistente Hertz al telefono mi ha comunicato ieri che era impossibile disdire la prenotazione
- La nostra auto non è ovviamente stata ritirata perché è fuori dal comune disporre di una disponibilità su carta di credito superiore a 1500€
Ciò ha portato a
- abbandonare l’idea di poter viaggiare con un’auto prenotata e già saldata
- Variare obbligatoriamente il tour previsto
Per tali ragioni la mia attuale situazione è inaccettabile e pertanto vorrei chiedere un rimborso completo.
Mi hanno risposto alla mail dicendo che il rimborso possibile è solo parziale (67€ a fronte di una spesa di 167€).
Nell’attesa di attendere un vostro riscontro e nel ringraziarvi
Cordiali saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18