Reclamo N° 110175
Francesco
26 Luglio 2018
Problema con sicily by car.
Giorno 14/07/2018, dopo aver riservato un'auto per 13 giorni via internet per un montante di 340,28euro mi recai nell'agenzia sicily by car di Lamezia Terme Aereoporto.
Nel momento in cui ho presentato la mia carta di credito al guichet, l'operaio mi domandò 780euro per due settimane più 300euro di caparra per un totale di 1080euro, piu del doppio della somma domandata all'inizio dicendomi che la mia carta era debito e non credito. Per cui, non potento acquistare a questo prezzo per due settimane, e non avendo possibilità di farmi rimborsare l'anticipo versato, domandai la locazione dell'auto per una settimana per un montante totale di 724,63 euro.
Trovandomi con le spalle al muro e senza possibilità di poter fare a meno accettai, a malincuore, la loro proposizione.
300euro versati per la caparra dovevano essere restituiti al deposito dell'auto, giorno 21/07/2018 dicendomi che saranno accreditate 3 giorni lavorativi dopo la restituzione dell'auto.
Oggi giorno, 26/07/2018, non avendo ancora ricevuto la mia caparra, e dopo aver contattato più volte l'agenzia, non ho avuto risposte soddisfacente alle mie domande.
Guardando sul sito tripadvisor, mi sono appena reso conto che non sono il solo ad avere avuto problemi con questa società di locazione e dunque mi permetto di domandare aiuto e consigli presso il servizio consumatori.
Grazie anticipatamente per l'aiuto che potete fornirmi e vi auguro un'eccellente giornata
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18