Reclamo N° 107290

Marco
10 Luglio 2018
Qualche giorno fa mi arrivano sul cellulare 5 notifiche per addebiti da parte di Eni Enjoy. Ognuno dei quali pari a 20€ per un totale di 100€. Non ho effettuato noleggi negli ultimi 6 mesi, pertanto è impossibile che si tratti di contravvenzioni (peraltro 5!). Sospetto qualcosa. Chiamo il customer care e l'impiegato in maniera gentile ma decisa mi conferma il blocco dei 100€ giustificando il probabile mancato addebito di servizi relativi alla notifica di contravvenzioni avvenuto in qualche remoto passato. A quanto pare poi non hanno neanche modo di verificare queste eventuali contravvenzioni perché risalgono ad un periodo anteriore al 06.17. Intanto però, per non saper ne leggere ne scrivere, vi siete bloccati i miei soldi. Non ricevo nessun tipo di notifica in merito e scrivo al centro reclami sul sito di Enjoy. Scrivo, scrivo ancora, anche oggi ho scritto di nuovo ma non funziona neanche quello. Ora le mie domande sono: é lecito agire in questo modo? Come si possono verificare queste contravvenzioni? Ma se io non mi fossi messo di buona intenzione per rintracciare i miei 100€, ve li sareste presi e tanti saluti? Qualcun altro ha avuto una simile esperienza?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239