Reclamo N° 119245

Carmelo
14 Settembre 2018
Salve a tutti. Sono stato vittima di una truffa da parte del broker di autonoleggio Holiday Autos. Ho pagato la totalità del noleggio in anticipo (il 22 luglio 2018) sul sito di Holiday Autos e al momento del ritiro della vettura (il 2 agosto 2018) il noleggiatore Sicily by Car (all'aeroporto di Palermo) ha rifiutato di darmi l'auto, dichiarando che la mia carta di credito era secondo loro una carta di debito e non poteva essere usata come garanzia per un noleggio auto perché non permetteva le pre-autorizzazioni. Ho riportato l'accaduto a Holiday Autos, allegando le ricevute del noleggio di auto presso altri noleggiatori con la carta di credito che Sicily by Car aveva dichiarato non potere essere usata come garanzia, in particolare allegando le ricevute di pre-autorizzazioni. Dopo un mese di attesa, non solo Holiday Autos non mi ha risarcito per i danni dovuti al fatto di non avere avuto l'auto, ma ha effettuato solo un rimborso parziale della somma da me pagata, trattenendo più di 200 euro nonostante io non avessi commesso nessun errore. Dopo decine di telefonate e e-mail non ho ricevuto nessuna risposta da Holiday Autos. Qualcuno può dirmi come posso ottenere almeno il rimborso totale della somma pagata?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239