Reclamo N° 130359

Stefano
23 Novembre 2018
salve Allora ho acquistato online delle candelette con il sistema di ricerca componenti del sito autoparti.it. Il sito mi dà compatibili 4 candelette per la mia auto le compro. Il meccanico prenota l’auto per fine mese quindi esco fuori il termine dei 14 giorni del reso, non pensavo di verificare la compatibilità delle candelette perché mi sono state vendute come compatibili, invece all’atto del montaggio risultavano completamente diverse ( non montano fisicamente diverse), faccio reclamo al venditore chiedendo la garanzia non il reso, chiedo di inviarmi un prodotto compatibile con la mia auto, ma la risposta negativa nonostante sia stato un loro errore. la garanzia può essere applicata? il prodotto non funziona sulla mia auto in più non è stato mai usato. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239