Reclamo N° 109050
Andrea
20 Luglio 2018
Salve, circa un mese fa ho acquistato un auto usata presso un concessionario a San Lazzaro di Savena (BO). Dopo una decina di giorni ho avuto dei problemi: si accende la spia della batteria e, sul display, mi appare un msg che indica un'anomalia di carica della batteria o l'impianto elettrico. Sono ritornato dal concessionario per farla vedere, ed il problema è l'alternatore. Ho una garanzia commerciale valida 12 mesi. Il venditore, in un primo momento, ha provato ad accollarmi le spese per la sostituzione del pezzo.. io gli ho detto che non è una spesa imputabile a me.. poi ha provato ad accollarmi solo le spese di intervento dell'officina.. gli ho ribadito che sono sotto copertura di garanzia.. e mi sono anche incavolato! Infine mi ha detto che entro martedì mi risolveva il problema. Questo è successo oggi (20 luglio 2018). Per favore mi potete dire qualcosa in merito.. e come mi devo comportare quando andrò a prendere l'auto? Devono sostituire il pezzo con uno nuovo oppure possono metterne uno usato? Grazie mille! Buona giornata
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18