Reclamo N° 127340
Carlo
31 Ottobre 2018
Salve, come Associazione di consumatori vi interessate anche di dispositivi anti-furto?
Sto cercando associazioni dei consumatori specializzate in questa tutela.
La mia auto ha il Lojack a bordo, ma non mi convince che funzioni bene e loro non rispondono alle mie domande.
In definitiva, pago l'abbonamento inutilmente, se non sono effettivamente coperto.
Se volete interessarvene, comunicatemi un recapito mail al quale mettervi a conoscenza della PEC mandata a loro per richiedere una risposta contenente argomentazioni tangibili.
A questa mia richiesta non ebbi riscontro.
Ci sono molte recensioni negative sul dispositivo: sembra che non si accorgano dei furti.
A me hanno mandato anche falsi allarmi e mi hanno risposto male quando ho chiesto contezza del falso allarme.
Se, non fosse un servizio efficiente, si dovrebbero rivedere le convenzioni assicurative milionarie già stipulate tra Lojack e le compagnie e case automobilistiche che offrono ai clienti un presunto servizio sicurezza.
Grazie. Saluti.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18