Reclamo N° 171529

Gabriele
05 Dicembre 2019
Salve, ho acquistato un auto a febbraio 2019 tramite un noleggio e che quindi sia anche un rivenditore d'auto. Non ho mai parlato di garanzia con il venditore, ne tanto meno ho un contratto (anche se l'ho firmato e lo tiene il venditore). Ora dopo quasi 10 mesi dall'acquisto la macchina ha un problema che riguarda una catena della pompa dell'olio (seat ibiza 2007 1.4 tdi) dove per aggiustarla bisogna fare per forza la distribuzione con spesa che ammonta a 600 euro circa. Vorrei sapere se ho diritto alla garanzia e come posso muovermi, grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239