Reclamo N° 254218

Pasquale
17 Dicembre 2021
Salve, ho acquistato un auto da un concessionario italiano che importa dalla Germania. L'auto l'ho scelta io su mobile.de, ho scelto una volvo xc40 e scelto un usato Volvo Selekt, quindi spendendo anche un migliaio di euro in più rispetto ad altre offerte da concessionari plurimarche non ufficiali. Circa un mese fa ho ritirato la macchina che mi è già stata consegnata con tagliando scaduto, la cosa già ha iniziato a "puzzare", vabbe la porto in concessionaria ad effettuare il tagliando e chiedo di verificare la copertura di questa garanzia della quale mi ero informato prima dell'acquisto appurato che voleva in tutta Europa. Cmq per non dilungarmi ulteriormente il concessionario mi dice che loro non vedono la copertura di questa garanzia sull'usato Volvo. Ora, cosa mi consigliate di fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239