Reclamo N° 106239

Sandro
03 Luglio 2018
Salve, ho acquistato una ford a fine marzo 2017; a metà agosto si è accesa la spia motore e quindi per 2 settimane sono stato senza macchina (sono dovuto partire senza macchina di cortesia)...quando ho ripreso la macchina il meccanizo ha detto di aver effettuato solo il reset spie e non c'era altro (solo problema rigenerazione FAP). A maggio 2018 la spia si è riaccesa e, oltre a dover pagare di tasca mia il carroattrezzi (discussione infinita anche su questo punto) il mezzo è stato riconsegnato con le spie resettate e null'altro. Ho la stampa della diagnostica che indica il problema, ma siccome la spia si è nel frattempo spenta la garanzia non può passare la sostituzione del sensore del FAP. Ergo ho una macchina a rischio accensione spia e nonostante le mail alla ford non ho risolto nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239