
Reclamo N° 154227

Maurizio
21 Giugno 2019
Salve, ho acquistato una Opel astra 14 turbo 110 cv alimentata benzina/metano nuova a dicembre 2018 presso il concessionario AERRE MOTORS di Arezzo , ho percorso circa 13000Km quando il 15/03/2019 l'auto improvvisamente si spegne in tangenziale, contatto l'assistenza Opel e l'auto viene rimorchiata fino al concessionario e officina autorizzata di zona OPEL FARINA di Napoli . E' da quel gioeno che non ho più notizie della mia auto dicono che è un ricambio che non è disponibile neanche in casa madre, io dubito fortemente e credo che non sappiano tutti dove mettere le mani.
Io vorrei agire nei loro confronti, pur avendo ricevuto una vettura sostitutiva, ma non è l'auto che avevo scelto, è un'auto che sta svalutando nel loro garage e che io non voglio più ritirare in quanto non più autovettura affidabile, anzi desidererei sostituire proprio marca dell'auto.
Potreste aiutarmi?
Grazie e saluti
Maurizio Fiore
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18