Reclamo N° 120065

Giuseppe
19 Settembre 2018
Salve, Ho acquistato una punto evo benzina/GPL del 2012 con 79000 km, da un rivenditore di Padova. Durante l'acquisto abbiamo richiesto il libretto dei tagliandi con la promessa che ce l'avrebbero fornito. dopo un mese ho diversi problemi e mi si accende la spia motore, ci fanno un sacco di storie per vedercela perché dicono che non è in garanzia. Alla fine prima ci dicono che sono gli iniettori GPL e poi la sonda lambda. A marzo ho problemi con le spie hill holder, esp. anche in quel caso mi fanno storie e vado da un meccanico autorizzato e pago di tasca mia il lavoro. Risultato: cambio interruttore stop. A fine giugno (dopo quasi 6 mesi) durante la marcia mi si accendono tutte le spie possibili, lo sterzo si blocca e le marce strappano durante la guida. Km si azzera. Li chiamo e mi dicono che avendo percorso circa 10.000 km ed essendo passati 5 mesi e non essendoci stati problemi simili si presume le l'auto al momento della vendita fosse a posto. A quel punto decido di portarla da un meccanico autorizzato il quale mi dice che c'è da cambiare la centralina del sistema ABS 1700€. Da allora provo a contattare il rivenditore il quale non mi da alcuna risposta. Ho provato a contattare la vecchia proprietaria la quale mi ha bloccato (avendole mandato un sms tranquillo, dove le chiedevo solo alcune informazioni e le ho scritto chiaramente che non le davo la colpa di nulla). Temiamo anche i km siano stati azzerati ma non sappiamo come fare a capirlo. Non so più cosa fare e non so se il mio problema può essere risolto attraverso la garanzia o li devo tirar fuori io. Vivo in un posto sperduto e senza auto non posso neanche accompagnare il mio bimbo al nido.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239