Reclamo N° 111150
Sandro
01 Agosto 2018
Salve, ho acquistato un'auto a marzo 2017. Ad agosto 2017 si è accesa la spia motore (problema nella rigenerazione del FAP), l'officina ha semplicemente effettuato il reset delle spie non sapendo cos'altro fare. A maggio 2018 stesso problema, ho dovuto pagare io il carroattrezzi per portare l'auto (è corretto?). Diversa officina, stessa scena: semplice reset spie.
Ho scirtto alla Ford e mi hanno detto di riportare l'auto all'officina; detto, fatto: l'officina ha effettuato la rigenerazione del FAP che non risolve il problema.
Cosa devo fare per non rimanere a piedi la prossima volta, forse quando la garanzia dei 2 anni sarà anche scaduta?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18