Reclamo N° 252559

Gabriele
30 Novembre 2021
Salve, ho comprato una mini Countryman usata i primi di Giugno 2021. Dopo qualche mese ho notato che la ventola di raffreddamento rimaneva accesa quando spegnevo il motore. Ho controllato il liquido ed ho notato che era sceso sotto il minimo. Ho rimboccato e continuato a monitorare fino al momento del tagliando che ho effettuato nel concessionario dove ho acquistato l'auto. Ho fatto presente il problema durante l'accettazione e dopo la diagnosi è stato riscontrato un problema al radiatore, che doveva quindi essere sostituito. La spesa era di 550 euro totali che il concessionario dopo mia richiesta è stato diviso in 60%io e 50% loro. Al ritiro, la macchina mi è stata riconsegnata con il ventilatore interno non funzionante (aria calda non funzionante con i mesi più freddi in arrivo) e mi è stato detto che la colpa non è da imputare all'officina ma che trattasi di normale usura, guarda caso proprio nel momento in cui la macchina era in riparazione. Altro preventivo, altra batosta da 300 euro che il concessionario (visto che la garanzia che mi è stata proposta al momento dell'acquisto non copre la sostituzione) mi comunica di voler risolvere con il solito 60-40. Posso far valere i miei diritti in qualche modo o devo pagare e basta? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239