Reclamo N° 99731
Fabio
18 Maggio 2018
Salve,
ho un problema con la mia autovettura FIAT CROMA targata CX742AP. A luglio 2017 ho sostituito la frizione a pagamento (€ 1.100). Da allora la frizione è stata ricambiata altre 4 volte sempre in garanzia (attualmente l'auto sta in officina), ma sia l'officina autorizzata FIAT, quanto la fiat stessa mi dicono che cmq a luglio scadrà la garanzia sul ricambio che ha avuto sempre problemi. E' tutto documentato, vorrei sapere se posso in qualche modo avere maggior tutela sul ricambio che stanno cambiando in questo momento. Vi informo che ho attivato anche la FIAT che è attualmente intervenuta con un loro tecnico per capire le cause di questa problematica che prosegue ormai da un anno. L'officina ha sempre dichiarato di aver sempre usato ricambi originali e che il difetto è da ricondurre al ricambio non al loro lavoro.
Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18