Reclamo N° 215575

Alex
12 Novembre 2020
Salve, ieri mi sono fermato a una stazione di servizio qui a Roma nord per fare rifornimento alla mia moto, ho inserito la carta e ho fatto circa 13€ di carburante. Subito dopo mi sono recato al supermercato per fare la spesa e, una volta arrivato alla cassa, mi è stata rifiutata la carta nonostante fossi abbastanza sicuro di avere i soldi per fare la spesa. Mentre chiedo al mio amico se può pagare lui, controllo sull'app della carta (Revoult) e vedo un prelievo di 90.51€ da parte della stazione di servizio Esso. Cercando in rete ho scoperto che questa è una pratica comune dei circuiti di pagamento che utilizzano le stazioni self service, e che ci possono volere in media 20 giorni prima che mi venga scongelato il denaro. Come è possibile che una cosa del genere non venga segnalata in alcun modo quando si fa servizio? Io mi son di colpo ritrovato nella situazione di chiedere a degli amici di prestarmi dei soldi, che non mi era mai successo perché sto molto attento a come li spendo, ma se fossi stato all'estero o comunque fuori casa? Questi davvero possono permettersi di prelevarti 100€ e tenerseli per 20 giorni?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239