Reclamo N° 129398
Alessandro
14 Novembre 2018
salve , io sono possessore di un Audi A4 immatricolata a dicembre 2015 , con 38000 km , acquistata di seconda mano a gennaio 2018 da un rivenditore della zona plurimarche che ha rilasciato un anno di garanzia , già da subito mi sono accorto che la radio aveva un ritardo eccessivo nella lettura dei file mp3 sia da supporto usb che da sd , rendo impossibile ascoltare la musica ,quindi l'ho fatto presente al rivenditore che mi assicurava di risolvermi il problema ma dopo 10 mesi ancora nulla-
La macchina è stata portata 3 volte in audi per l'assistenza , recandomi anche disagi perchè ogni volta l'ho dovuta lasciare rimanendo a piedi, ma loro stessi nonostante tutto dicono che è un problema irrisolvibile riconosciuto dalla casa madre e che al momento non hanno una soluzione , questo me lo hanno messo anche per iscritto.
A questo punto dico io se Audi sa di aver venduto un auto difettosa perchè non trova una soluzione invece da lasciare un cliente scontento?
Praticamente tra la garanzia del rivenditore e la garanzia Di Audi che riconosce il problema di fabbrica , sono costretto ad ascoltare solo la radio su un autovettura costata di listino 43000 euro.
Spero mi possiate aiutare
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18