Reclamo N° 106653
Gerardo
05 Luglio 2018
Salve, la presente segnalazione per chiedere come poter ottenere un rimborso dell'importo relativo alla prenotazione fatta online con Rentalcars per la società di noleggio Firefly. Purtroppo il veicolo non mi è stato consegnato perchè non in possesso della carta di credito. Preciso a tal fine che a seguito di conversazione telefonica con agente FireFly mi era stato garantito il noleggio anche con carta di debito. Al mio arrivo al punto di noleggio invece mi è stata negata la possibilità di ritirare l'autovettura perchè le mie carte di debito non erano accettate . C'è la possibilità di richiedere ed ottenere un rimborso?
In attesa di Vs riscontro invio Distinti Saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18