Giovanni
23 Novembre 2018
Salve,
qualche giorno dopo il rifornimento presso la mia stazione di servizio abituale mi si è accesa la spia di "PRESENZA ACQUA NEL MOTORE" con coseguente intervento per svuotamento serbatoio e cambio filtro gasolio.
L'ultimo rifornimento risale al
16/11/2018 08:57
presso l'impianto Q8-Easy situato in
SAN LAZZARO DI SAVENA (Bologna)
PV: 3235 - VIA GUELFA 10 S.P.COLUNGA
Il pagamento è stato fatto con Recard-Q8, carta ricaricabile Q8 ed è tracciato sul loro portale.
Numero carta 7029000500000589649
Il danno è stato riscontrato il 21/11/2018.
Non sono ancora riuscito a contattare la stazione di servizio, in quanto sprovvista di personale perchè SELF-24h, ma ho scritto un reclamo sul sito della Q8 ieri 22/11/2018 senza alcuna risposta.
Come procedere? Esiste la possibiltà di un risarcimento?
Oltretutto anche dopo l'intervento del meccanico la spia si è riaccesa!
Grazie,
Giovanni