Reclamo N° 130369

Giovanni
23 Novembre 2018
Salve, qualche giorno dopo il rifornimento presso la mia stazione di servizio abituale mi si è accesa la spia di "PRESENZA ACQUA NEL MOTORE" con coseguente intervento per svuotamento serbatoio e cambio filtro gasolio. L'ultimo rifornimento risale al 16/11/2018 08:57 presso l'impianto Q8-Easy situato in SAN LAZZARO DI SAVENA (Bologna) PV: 3235 - VIA GUELFA 10 S.P.COLUNGA Il pagamento è stato fatto con Recard-Q8, carta ricaricabile Q8 ed è tracciato sul loro portale. Numero carta 7029000500000589649 Il danno è stato riscontrato il 21/11/2018. Non sono ancora riuscito a contattare la stazione di servizio, in quanto sprovvista di personale perchè SELF-24h, ma ho scritto un reclamo sul sito della Q8 ieri 22/11/2018 senza alcuna risposta. Come procedere? Esiste la possibiltà di un risarcimento? Oltretutto anche dopo l'intervento del meccanico la spia si è riaccesa! Grazie, Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239