Reclamo N° 275260

Barbara
29 Luglio 2022
Salve, sono la sig.ra Barbara Frollano (C.F. FRL BBR 72T70 H501J). Premesso che avevo acquistato l'automobile in oggetto in data 22 aprile 2022, con revisione in scadenza a giugno, con formula PPD e che la mancata revisione della stessa in quell'anno è stata da parte mia un svista in buona fede giacché l'autosalone ha sempre successivamente avvisato le eventuali scadenze contattandomi telefonicamente o tramite messaggi automatici. La richiesta è la seguente: nel luglio 2018, in data 30, mi è pervenuta una multa (rilevata da autovelox fisso presso il comune di Artena in data 13 senza infrazione del limite di velocità e non all'accesso di una zona ztl) per scadenza della revisione. Nello stesso mese, in data 23 presso il comune di Roma, mi è stata notificata la medesima effrazione (da posto di blocco) per cui nei giorni lavorativi immediatamente successivi alla notifica ho provveduto a pagare la multa ed effettuare la revisione. Nel 2018 non ho contestato la multa rilevata dall'autovelox in quanto sapevo che non era considerata valida da autovelox fisso se non contestuale ad un'effrazione per eccesso di velocità. La scorsa settimana mi è pervenuta la cartella di pagamento dell'Agenzia delle Entrate per la riscossione della succitata (richiesta dal comune di Artena ad Aprile 2022). Qual è l'iter da seguire per sospendere la summenzionata cartella? Ringrazio anticipatamente per la cortese disponibilità e rimango in attesa di un Vostro sollecito riscontro. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239