Reclamo N° 90512
Valerio
13 Marzo 2018
Salve,
Vi contatto per avere un’informazione circa la garanzia che mi è stata data dal concessionario di una vettura che ho acquistato meno di un mese fa.
Essendo un lavoratore che viaggia molto, volevo dei dettagli su un particolare aspetto che in breve vi spiegherò.
Se riscontro un problema alla mia macchina (spie accese, rottura di qualche componente etc...) e non mi trovo nelle vicinanze del concessionario dove ho acquistato la vettura, posso portarla in riparazione all’officina della Mini (la mia vettura è una mini) più vicina ed usufruire della garanzia del venditore? O ci sono dei particolari vincoli che mi impongono di pagare un carro-attrezzi e portarla obbligatoriamente all’officina indicata nel libretto garanzia che mi hanno rilasciato?
Vi ringrazio anticipatamente e spero di essere stato chiaro nella descrizione e di ricevere un vostro chiarimento su questo punto in quanto per lavoro mi sposto parecchio ed avrei più tranquillità a girare con la mia auto.
Buonasera
Valerio Cardinali
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18