Reclamo N° 125127

Roberto
18 Ottobre 2018
Salve, vivo all'estero, ho noleggiato una macchina in Italia con Autovia. Al ritiro della macchina l'addetto mi dice che la macchina e' nuova e non ci sono ammaccature o graffi, faccio un controllo e effettivamente non vedo danni evidenti. Il dipendente NON firma il modulo con l'indicazione di nessun danno. Alla consegna lo zelante dipende di Malpensa trova con la luce del telefono nel buio della notte abbassandosi quasi a livello della strada un graffio sul paraurti anteriore e mi vogliono addebitare 300 euro. titolo danno "GRAFFIO PARAURTI anteriore SX". foto disponibili. Non avendo fatto io quel danno cosa posso fare? Ho richiamato chi mi ha dato la macchina e' mi ha detto "e' nostra prassi non firmare il modulo". Il responsabile che copre i due uffici Torino e Milano Malpensa ancora non mi ha richiamato come richiesto. Da notare che nella fattura (stima costo riparazione) che mi hanno inviato la carrozzeria e' di Palermo e la macchina e' ancora (presumo) a Milano... Attendo vostro parere. Grazie. Roberto
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239