Reclamo N° 219891

Francesco
26 Dicembre 2020
Salve vorrei porre alla vostra attenzione il mio problema, " Circa 20 giorni fa mi recavo presso una officina meccanica specializzata , per un problema con la mia auto specificando I problemi che riscontravo firmo un foglio di presa in carico dell'officina e lascio auto vengo ricontattato pochi giorni fa mi dicono che non sono riusciti ancora ad individuare precisanente il problema ma che ci sono vicini e che ci hanno gia lavorato 3 ore e che la spesa per il lavoro gia svolto e circa 150 Euro piu iva chiedendomi se possono andare avanti oppure si devono fermare e riconsegnarmi l'auto, io gli dico credo con buon senso che se sono vicini al problema di andare avanti a questo punto per un altra ora di lavoro al massimo sperando in una soluzione, vengo ricontattato successivamente dicendomi che per capire quale fosse il guasto ci anno lavorato 8 ore quindi la spesa adesso sono circa 500 Euro piu iva e il preventivo se voglio sistemare auto con alcuni pezzi da cambiare e di 2,750 Euro oppure posso portare via auto saldando la fattura per il lavoro svolto di 500 Euro la mia domanda e questa , non voglio contestare totalmente il loro lavoro svolto fino ad ora ma soltanto che come avevo detto telefonicamente se la spesa superava le 300 Euro senza aver individuato il difetto avrei portato via l'auto loro mi rispondono che firmando il contrat to di presa in carico conoscevo le loro tariffe orarie e che non possono modificare la fattura ma che se non pago la stessa loro si trattengono l'auto fino a quando non saldero 'il debito, io molto gentilmente ho chiesto visto che andro' via soltanto con un preventivo e con l'auto ancora guasta di comprendere incomprensione e di venirmi in contro trovando un accordo ma la loro arroganza e Modi di fare mi portano malgrado il dispiacere a lasciare l'auto e di confrontarmi con un legale se fosse necessario chiedo un vostro consiglio mi scuso per essermi dilungato troppo ma volevo spegare bene l'accaduto grazie cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239