Reclamo N° 124534
Luca
15 Ottobre 2018
Salve, vorrei porre un problema, relativo ad un comportamento scorretto della compagnia con la quale ho assicurato la mia auto:
Sabato scorso ho acquistato una polizza, online, in cui era stata specificata come garanzia l'incendio e furto costo complessivo di 387,30 di cui 48,29 di imposte e 30,52 di contributo SSN. Purtroppo completata l'operazione, al ricevimento della polizza la garanzia appena mensionata non era stata inclusa, faccio presente che nei vari preventivi fatti attreaverso Segugio.it e la stessa compagnia assicurativa la garanzia, allo stesso prezzo ed anche inferiore era sempre presente.
Ho contattato il call center della compagnia assicurativa che dopo aver aperto il reclamo, nel giro di 2 girorni ha provveduto ad un rimborso parziale (308,49 euro) escludendo dallo stesso le imposte e il contributo SSN.
Successivamente hanno emesso una nuova polizza al prezzo di 386,44 euro in cui mi vengono nuovamente addebitati SSN e imposte per un totale di 75,03 euro. Contattando il call center mi è stato detto che è normale che tali cifre vengano nuovamente addebitate perchè non rimborsabili.
Mi trovo quindi ad aver pagato per ben 2 volte sia il contributo SSN e sia le imposte.
Voglio che mi vengano restituiti gli importi relativi a imposte e contributo SSN di una della polizza annullata, in quanto non dipeso da me ma da un errore della compagnia.
Come posso procedere?
Cordiali saluti, Luca Castellaneta
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18