Reclamo N° 87821
Renato
23 Febbraio 2018
SOFTWARE AUTO MOTORE EA189
Buonasera sono in possesso di una Golf 1.6 TDI del 2011 coinvolta nello scandalo di cui sopra. In data 27/12/2017 mi sono recato presso la concessionaria Volkswagen AUTOUNO di Pozzuoli (Na),previo appuntamento, per sottoporre la mia vettura all'intervento sopra menzionato. Tengo a precisare che la mia vettura fino a quel giorno non mi ha mai creato nessun tipo di problema sempre perfetta. Dopo tale intervento la mia auto e' completamente andata in tilt ( perdeve colpi,accensione
spia filtro antiparticolato) e non ultimo accensione spia livello liquido raffreddamento con conseguente fuoriuscita di fumo anomalo dal tubo di scarico ed assenza totale del liquido dalla vaschetta del radiatore. L'auto è stata portata con il carro attrezzi alla concessionaria in questione in data 15/02/2018 per
I controlli necessari dopo dopo essermi lamentato che il tutto si è verificato a seguito del loro intervento sulla centralina. Solo questa mattina dopo una settimana di telefonate da parte mia
mi sono sentito dire che probabilmente il problema è dovuto al carburante che al centro sud contiene delle sostanze che hanno fatto si che si sia verificato il problema. Mi hanno chiesto l'autorizzazione a poter smontare parte del motore per una verifica addebitandomi il costo dello smontaggio ammontante ad € 180,00 piu' chiaramente il costo dell'eventuale lavoro. A questo punto gli ho vietato assolutamente di procedere all'operazione chiedendo un colloquio personale con un funzionario della Volkswagen Italia. Nel frattempo gli anche comunicato telefonicamente che la mia vettura rimarra' presso di loro fino a quando il problema non verrà risolto. Chiaramente sono in possesso della documentazione nella quale si evince che l'auto dopo l'intervento del 27/12/2018 ha solo percorso 485 km e e che fino ad allora guarda caso il carburante messo ( km 156432 attuali) non ho mai avuto problemi.
Resto in attesa di notizie,grazie
Renato Ciotola
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18