Reclamo N° 121057

Sandro
25 Settembre 2018
Sono il proprietario di una Volvo C70 (cabrio) il cui tettuccio rigido, tramite apposito comando, si ripone in tre parti all’interno del bagagliaio posteriore. A Ferragosto, la stoffa che internamente ricopre la parte centrale del tettuccio, per effetto del calore si è scollata dagli otto supporti (simili a piastrine antizanzare) che la tenevano aderente al soffitto. Ho tentato con l’aiuto di un mio amico a rincollare la stoffa usando colle epossidiche, ma senza ottenere alcun risultato: il calore le rendeva morbide e la stoffa del tettuccio riscendeva. Mi sono rivolto alla Assistenza Volvo Autostar di via Salaria Roma, ma con stupore apprendevo che non effettuano lavori di questo genere, ma solo la sostituzione dell’intera stoffa del tettuccio. Non mi hanno detto il tipo di colla speciale necessaria a riparare l’inconveniente (non sanno quale sia), ma di rivolgermi ad un tappezziere per auto, che peraltro non hanno saputo indicarmi. Anche alla mia richiesta di contattare la casa madre in Italia – Volvo Car a Bologna – non è stata effettuata: non sanno a chi rivolgersi. Rilevato in internet il Servizio Clienti di Volvo Car procedevo a chiamarli: seccato che il numero 848 860880 mi costringeva a pagare, sebbene sia un Cliente, la conversazione in forma maggiore rispetto ad un numero urbano o di un cellulare. Ancora una volta ho ricevuto solo dinieghi. La signora che mi ha risposto, dovendo osservare le disposizioni interne, avrebbe potuto trasferire la conversazione ad un Responsabile e costui, considerato che rivolgendomi ad un tappezziere per auto avrei dovuto pagare il lavoro, propormi uno sconto sulla sostituzione di quella parte di stoffa. La prossima auto? Sicuramente un’Audi Sono il proprietario di una Volvo C70 (cabrio) il cui tettuccio rigido, tramite apposito comando, si ripone in tre parti all’interno del bagagliaio posteriore. A Ferragosto, la stoffa che internamente ricopre la parte centrale del tettuccio, per effetto del calore si è scollata dagli otto supporti (simili a piastrine antizanzare) che la tenevano aderente al soffitto. Ho tentato con l’aiuto di un mio amico a rincollare la stoffa usando colle epossidiche, ma senza ottenere alcun risultato: il calore le rendeva morbide e la stoffa del tettuccio riscendeva. Mi sono rivolto alla Assistenza Volvo Autostar di via Salaria Roma, ma con stupore apprendevo che non effettuano lavori di questo genere, ma solo la sostituzione dell’intera stoffa del tettuccio. Non mi hanno detto il tipo di colla speciale necessaria a riparare l’inconveniente (non sanno quale sia), ma di rivolgermi ad un tappezziere per auto, che peraltro non hanno saputo indicarmi. Anche alla mia richiesta di contattare la casa madre in Italia – Volvo Car a Bologna – non è stata effettuata: non sanno a chi rivolgersi. Rilevato in internet il Servizio Clienti di Volvo Car procedevo a chiamarli: seccato che il numero 848 860880 mi costringeva a pagare, sebbene sia un Cliente, la conversazione in forma maggiore rispetto ad un numero urbano o di un cellulare. Ancora una volta ho ricevuto solo dinieghi. La signora che mi ha risposto, dovendo osservare le disposizioni interne, avrebbe potuto trasferire la conversazione ad un Responsabile e costui, considerato che rivolgendomi ad un tappezziere per auto avrei dovuto pagare il lavoro, propormi uno sconto sulla sostituzione di quella parte di stoffa. La prossima auto? Sicuramente un’Audi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239