Reclamo N° 111582
Davide
03 Agosto 2018
Sono proprietario di una seat ibiza 1.6 tdi 105 cv, acquistata nuova nel 2011. Nel 2017 sono stato contattato da seat per fare un aggiornamento della centralina per regolare le immissioni "caso disel gate ". Subito dopo l intervento la macchina ha smesso di funzionare correttamente " singhiozzi, consumi aumentati e cattivo odore alla accenzione". In officina mi dissero di fare almeno 5000 km e che i problemi sarebbero scomparsi man mano. Ad oggi la macchina continua a presentare gli stessi difetti. Ora è ricoverata presso un centro seat autorizzato, il quale dice di poter provare un altro tipo di intervento ma che non può assumersi nessuna responsabilità e che la macchina potrebbe migliorare o peggiorare e danneggiare gli iniettori. Sono con le spalle al muro e non so cosa rispondergli. Conto su una vostra celere risposta. Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18